NEWS

05 gennaio 2017

Gestione semplificata e completa delle Aquarea Generazione H

Da oggi la gestione della pompa di calore è più facile e veloce, grazie alla combinazione di Aquarea H Generation e il sistema opzionale di controllo Aquarea Smart Cloud



Tramite un semplice device, quale smartphone o PC, e una connessione internet si possono controllare e regolare le diverse installazioni, una grande comodità per verificare i consumi e per la gestione rapida dei guasti, comunicati tempestivamente ai professionisti della manutenzione.

La nuova Aquarea a pompa di calore bi-blocco Serie H di Panasonic vanta un eccezionale rating di efficienza energetica in classe A ++ e osserva tutti i nuovi requisiti di eco-design stilati dall’UE per gli ErP. L’unità interna ha un aspetto sottile e moderno sui toni del bianco, e richiede spazi di installazione molto ridotti, facilitando il compito degli installatori. Un’ulteriore novità è la semplificazione della manutenzione dell’impianto, rappresentata dal riconfigurato filtro dell’acqua con nuove valvole d’arresto e dal nuovo sensore di flusso che misura la portata dell’acqua, per fornire una chiara indicazione delle prestazioni dell’unità.

Grazie all’esclusivo pannello di controllo si può monitorare il consumo energetico suddiviso per giorni, settimane e mesi, e per un’esperienza ancora più confortevole, Panasonic ha previsto la possibilità di collegare sensori di temperatura addizionali consentendo così un monitoraggio ottimale degli ambienti.

Un plus è rappresentato dal nuovo sistema opzionale di controllo da remoto, Aquarea Smart Cloud che permette una completa e autonoma gestione delle pompe di calore Aquarea H Generation da qualunque device. Questo sistema aiuta i professionisti della manutenzione a gestire tempestivamente i guasti grazie all’invio di una segnalazione in caso di malfunzionamento. Per i più attenti ai consumi, Aquarea Smart Cloud è un potente e intuitivo servizio per la gestione da remoto delle funzioni di riscaldamento e raffrescamento, produzione di acqua calda sanitaria, e include il monitoraggio del consumo di energia.

Prodotti