NEWS

16 febbraio 2017

Recuperatore di calore residenziale

Vort HRW 60 HP Mono è un recuperatore di calore residenziale con pompa di calore per singoli ambienti studiato per assicurare il corretto ricambio dell’aria in assenza di sistemi centralizzati



Ha la possibilità di regolare la portata da un minimo di 15 m3/h a un massimo di 60 m3/h, portata adeguata a garantire la corretta ventilazione di ambienti di ampia superficie (fino a 40 m2) o elevato affollamento, quali monolocali, saloni, sale d‘aspetto, uffici, ambulatori ecc.

L’efficiente pompa di calore integrata permette l’immissione di aria rinnovo a temperature adeguate al comfort degli occupanti a costi contenuti.

Offre due modalità di funzionamento:

- Passiva: l’aria viziata espulsa all’esterno viene sostituita da aria fresca di rinnovo, riscaldata o raffrescata dall’azione dello scambiatore di calore.

- Attiva: l’aria viziata espulsa all’esterno viene sostituita da aria fresca di rinnovo, riscaldata o raffrescata, a seconda della stagione, dall’azione combinata dello scambiatore di calore e della pompa di calore, garantendo il comfort degli occupanti anche con temperature esterne particolarmente rigide o calde.

Ha un design ottimizzato per l’installazione a parete in corrispondenza di muri perimetrali con pannello frontale in resina plastica estetica con finitura a specchio, nelle versioni bianca o nera.

È dotato di un dispositivo per lo smaltimento automatico della condensa: l’acqua raccolta nel normale funzionamento del prodotto viene periodicamente nebulizzata ed espulsa all’esterno con l’aria viziata evitando la necessità di canalizzazioni o antiestetici gocciolii all’esterno.

 

www.vortice.it

PhotoGallery

Prodotti
×