NEWS

17 febbraio 2017

Compressore a velocità variabile oil-free

Con la gamma di compressori Turbocor®, Danfoss spicca nel segmento dei compressori a velocità variabile oil-free dedicati al settore HVAC. Ora l’azienda estende il range di capacità della serie TT con il rilascio del compressore TT700



Progettati per chiller raffreddati ad acqua e realizzati sulla base della comprovata tecnologia Turbocor®, i modelli TT700 sono compressori centrifughi a velocità variabile oil-free con cuscinetti magnetici che vantano un'elevata efficienza energetica sia a pieno carico sia a carico parziale. Questi compressori leggeri e compatti si caratterizzano anche per i bassi livelli di vibrazioni e rumore, per la presenza di controlli intelligenti e per le funzionalità soft start.

 

PER APPLICAZIONI A 400V E 380V

Il compressore Danfoss Turbocor TT700 arricchisce la piattaforma TT per aumentarne la capacità massima, rivolgendosi in particolare alle applicazioni a 400V e 380V. Il nuovo modello TT700 sarà in grado di erogare una capacità di 200 tonnellate (700 kW) in condizioni di pieno carico all'interno di applicazioni a 400V e 380V a 50Hz e 60Hz.

Questi nuovi compressori sono da oggi disponibili per i clienti OEM che utilizzano la gamma di compressori Turbocor®.

Il compressore TT700 combina i vantaggi tipici di tutti i compressori Turbocor® in termini di efficienza, bassa rumorosità e manutenzione, offrendo caratteristiche mirate per i chiller chiamati a rispettare standard e normative inerenti sia l'efficienza energetica sia l'utilizzo di refrigeranti. È disponibile in quattro modelli, dalle 90 alle 200 tonnellate (da 300 a 700 kW).

 

www.turbocor.danfoss.com

Prodotti