NEWS

21 aprile 2017

Vasca e lavabo "transizionali"

Pembroke è la collezione contemporanea nata dalla collaborazione con i designer Meneghello Paolelli Associati, ai quali Victoria + Albert si è già affidata per il progetto della pluriupremiata vasca Amiata e i mobili Lario, Lavello e Mandello



Pembroke, il cui nome deriva dal primo re inglese della dinastia Tudor, è un progetto bagno volto a salvaguardare due criteri fondamentali nel design: pulizia e proporzione. La parte superiore della vasca ha linee nette che si trasformano scendendo verso il basso fino a disegnare bordi arrotondati. Confortevole ed ergonomica, garantisce l’immersione totale di una o due persone in una posizione comoda e funzionale. Il design è di tipo “transizionale”, funziona perfettamente in spazi moderni o tradizionali.

Vasca e lavabo, sono realizzati in Quarrycast ® elemento distintivo di tutte le collezioni di Victoria + Albert, che fonda il suo know-how sulla lavorazione della pietra vulcanica miscelata a resina. La vasca, disponibile in sette finiture esterne, è reversibile e freestanding.

Il lavabo, Pembroke 52, è pratico e funzionale, e completa qualsiasi piano conferendo all’ambiente grande personalità. È la soluzione per lei e per lui e può essere ideale anche installato singolarmente. Le sue linee sono ben proporzionate, i bordi leggeri; lo speciale bordo di design ne permette l’installazione soprapiano o incassato nel piano.

 

  • Dimensioni Pembroke vasca: 1765 mm L x 798 mm P x 578 mm H
  • Dimensioni Pembroke lavabo: 512 mm L x 351 mm P x 175 mm H

 

www.vandabaths.com

PhotoGallery

×