NEWS

19 maggio 2017

Red Dot Award per il termostato Lyric T6

Honeywell, da oltre 125 anni tra i marchi di riferimento a livello globale per il controllo del riscaldamento, annuncia che la linea di termostati connessi Serie T si è aggiudicata il prestigioso premio Red Dot Design 2017 per il design di prodotto



Tra le migliaia di prodotti candidati da tutto il mondo la giuria internazionale ha testato, discusso e valutato ogni dispositivo, prima di decretare vincitore Honeywell per il design intuitivo, la semplicità di utilizzo e le funzionalità dei termostati.

Lyric T6 è un termostato programmabile che offre: collegamento Wi-Fi per il monitoraggio tramite smartphone, display touch screen, regolazione della temperatura in base alla posizione (geo-fencing), interfaccia utente intuitiva, funzionalità che aumentano il livello di risparmio energetico e compatibilità con Homekit di Apple.

Lyric T6 fa parte della Serie T di cronotermostati che si aggiunge alla già ampia gamma di sistemi per la regolazione intelligente della temperatura di Honeywell, che include evohome connected comfort, un dispositivo che permette di gestire fino a 12 differenti zone all’interno della casa, e T4 lo strumento per la gestione della temperatura in modo semplice ed efficiente per l’utente finale.

Umberto Paracchini, Marcom Specifier & Installer Leader Emea at Honeywell, ha commentato: "Red Dot Award for Product Design è un brand internazionale che riconosce la qualità dei prodotti. Questo premio sottolinea la nostra dedizione nei confronti dell’innovazione e nella realizzazione di prodotti di alta qualità. Riconosce anche come la tecnologia sofisticata possa essere semplice da usare e da installare, rendendo il T6 ideale sia per gli installatori, sia per i proprietari di abitazioni”.

 

Per maggiori informazioni sull’offerta smart connect di Honeywell è possibile visitare il sito http://getconnected.honeywell.com/it/