NEWS

31 luglio 2017

Valvole termostatizzabili per un comfort ambientale ottimale

Watts presenta la nuova gamma di valvole termostatizzabili e detentori per radiatori Serie TRV. Dimensioni contenute, peso leggero, semplicità di installazione e una eccellente qualità sono gli aspetti che consentono di ottenere un comfort ambientale ottimale



Il design compatto e il corpo valvola ridisegnato con filettatura allungata del bocchettone, tenuta con guarnizione o-ring, permettono di semplificare le fasi d’installazione, garantendo gli elevati standard qualitativi richiesti dal mercato.

Le valvole sono dotate dell’innovativo sistema di preregolazione studiato da Watts per ottimizzare il bilanciamento degli impianti in abbinamento agli attuatori termostatici o termoelettrici serie 148, 148A e ai cronotermostati elettronici Serie BT-TH02. Questi dispositivi di regolazione automatica consentono all’utente di ottenere la temperatura desiderata nei singoli locali, assicurando comfort ambientale e risparmio energetico. La preregolazione a 6 posizioni può variare il Kv da 0,1 fino a 1,4 valori necessari per soddisfare le attuali esigenze progettuali degli impianti delle più moderne centrali termiche e può essere eseguita manualmente senza l’utilizzo di alcun particolare strumento. Le valvole termostatiche serie TRV sono disponibili diritte o a squadra per connessione a tubazioni in ferro, rame e polietilene con diametri nominali 3/8”, ½”, ¾” e tenuta verso il radiatore con guarnizione o-ring.

 

www.wattsindustries.com

PhotoGallery

×