NEWS

06 settembre 2017

Cristina Rubinetterie: collezione bagno di design

Nell’ambito del prossimo Cersaie, Cristina Rubinetteria presenterà la nuova collezione design denominata “Italy”, disegnata da Busetti Garuti Redaelli e frutto di quattro anni di lavoro



La collezione, ispirata ai famosi anni “ruggenti”, si caratterizza per le linee classiche reinterpretate in chiave moderna. Risultato del know-how tecnologico e della sapienza artigianale “made in Italy” dell’azienda, è un omaggio al design italiano, simbolo di eleganza nel mondo.

La collezione Italy, nata per soddisfare le esigenze di una committenza sofisticata, ampia e trasversale, si articola in soluzioni per lavabo, bidet, vasca e doccia, nella versione con set esterno e miscelatore, con cartuccia tradizionale e progressiva, volta a garantire il risparmio idrico. Le manopole sono in pietra o marmo – materiale nobile per eccellenza – declinati in svariate nuances (grafite lucida, pietra quarzite velvet, crema nuova velvet, marquina lucido, calacatta lucido, guatemala lucido), mentre i corpi, dalle linee delicatamente austere in ottone, sono disponibili in numerose preziose finiture (oro rosa spazzolato, oro rosa lucido, cromo, oro giallo lucido, cromo nero lucido, cromo nero spazzolato, metallic spazzolato, metallic lucido). Grazie alla possibilità di una personalizzazione spinta, Italy rappresenta un prodotto ideale per progettisti e interior designer alla ricerca del perfetto connubio tra estetica raffinata, prestazioni tecniche di vertice, materie prime di altissima qualità e rispetto per l’ambiente.

Cristina sarà presente a Cersaie presso Hall 21 / A17 B16.

 

www.cristinarubinetterie.it

PhotoGallery

×