NEWS

09 ottobre 2017

Wavin Italia premiata per... Una marcia in più

Wavin Italia, la filiale italiana del Gruppo omonimo specializzato nello sviluppo di sistemi di tubazioni plastiche nel settore edilizio e nelle infrastrutture, ha ricevuto il premio B2B Campaign Editor’s Choice per la sua campagna promozionale “Una marcia in più” nell’ambito dell’evento Press, Outdoor & Promotion Key Award organizzato da MediaKey



“Accogliamo questo premio, che arriva durante il 25° Anniversario di Wavin Italia, come un grande riconoscimento alla passione, all’innovazione e alla volontà che tutti noi di Wavin dedichiamo ogni giorno al nostro lavoro – sottolinea Luana Cavriani, Marketing & Communication Manager di Wavin Italia – un ringraziamento particolare va a tutti i rivenditori e ai grossisti che hanno aderito alla campagna e a tutti gli installatori che hanno risposto con entusiasmo all’iniziativa, diventando amici della nostra mascotte Gianni l’idraulico. Senza di loro non avremmo potuto raggiungere questo importante successo”.

L’importante riconoscimento è stato ritirato nella settimana in cui ha preso il via “Una marcia in più – la sfida”, la seconda fase della campagna che permetterà agli installatori di ricevere numerosi premi attraverso una promozione online, semplicemente registrandosi sul sito www.unamarciainpiu.wavin.it e una serie di giornate promozionali loro dedicate.

Giunto alla sua 14° edizione, il Press, Outdoor & Promotion Key Award è un riconoscimento che ha lo scopo di promuovere la creatività e l?efficacia della comunicazione veicolata attraverso la stampa (quotidiana e periodica), l?outdoor e le forme di comunicazione in esterna, gli eventi le operazioni promozionali. È promosso da Media Key Events, il reparto eventi di Media Key, che già realizza il Key Award, riconoscimento della comunicazione pubblicitaria televisiva e cinematografica, e l?Interactive Key Award dedicato al mondo della comunicazione web e mobile.

 

www.wavin.it

Prodotti