NEWS

10 ottobre 2017

Incontri Riello in Forma 2017

Riello mette al centro gli installatori con il suo programma di incontri Riello in Forma 2017. Organizzati in collaborazione con le Agenzie Riello di tutta Italia, gli appuntamenti toccano più di 150 città offrendo un momento di approfondimento a oltre 3 mila professionisti installatori che quotidianamente lavorano con la tecnologia Riello



Riello Group, specializzato nei prodotti e servizi per il riscaldamento, il condizionamento e l’efficienza energetica, è parte di UTC Climate, Controls & Security, una divisione di United Technologies Corp. (NYSE:UTX).

«Lavoriamo a stretto contatto con gli installatori su tutto il territorio, e per quelli che offrono le nostre soluzioni tecnologicamente innovative questi meeting sono un importante e utile momento di incontro, – commenta Umberto Ferretti, Amministratore Delegato di Riello Group. Gli installatori che quotidianamente scelgono la qualità dei prodotti Riello sono, inoltre, uno degli anelli più importanti della nostra catena di valore, perché sono l’interlocutore privilegiato con il consumatore finale. Infatti, questi seminari ci permettono di raccogliere feedback precisi sulle loro esigenze».

Gli incontri di Riello offrono una formazione continua in campo tecnologico, normativo e sulle complessità che gli installatori si trovano ad affrontare nel coniugare prodotti sviluppati per sistemi integrati, assicurando la perfetta integrazione ed il corretto funzionamento.

Durante gli incontri, Riello presenta le soluzioni e i servizi più innovativi per migliorare comfort, affidabilità, prestazioni e risparmio energetico, oltre alle modalità per il corretto inserimento negli impianti residenziali e professionali. Tra questi le pompe di calore NexPolar e NXH; i ventilconvettori di design delle gamme Helioterm, i nuovi condizionatori Aaria One monoblocco; la gamma di caldaie murali a condensazione di potenza Condexa Pro e le soluzioni professionali Alu Pro Power e Tau, oltre al controllo remoto intelligente ad alto rendimento RiCloud. Particolare attenzione viene riservata alla piattaforma delle soluzioni ibride Residence Hybrid, Residence In Hybrid, In-Hybrid Evo e Domus Hybrid, che coniugano al meglio differenti risorse energetiche per raggiungere la massima efficienza.

 

www.riello.it