Attualità

Pompa di calore ibrida

Magis Combo offre a progettisti e installatori una valida soluzione per impianti in edifici di nuova costruzione o nelle ristrutturazioni rilevanti, quando l’obiettivo è raggiungere le classi di efficienza energetica più elevate.
L’unità motocondensante esterna è disponibile in 3 versioni monofase (5, 8 e 10 kW), mentre l’unità interna è una murale a condensazione compatta che dà fino a 27 kW alla produzione di acqua sanitaria e 24 kW al riscaldamento.

Magis Combo, nella versione istantanea, è un’ottima soluzione anche nella sostituzione di generatori obsoleti in impianti che lavorano fino a 80°C: gode, infatti, degli incentivi del Conto Termico 2.0 e può scaricare a parete i fumi.
Il cuore del sistema ibrido è il modulo idronico integrato nell’unità interna che gestisce elettronicamente lo scambio di energia tra il circuito frigorifero della pompa di calore e il circuito acqua dell’impianto. In questo modo l’apporto delle diverse fonti di energia è sempre ottimizzato per ridurre i consumi senza mai perdere in comfort.

Tra versioni istantanee e Plus sono disponibili 6 modelli e la loro installazione è sempre agevole, anche in spazi contenuti, per tutti i professionisti della climatizzazione dotati di patentino F-GAS.

www.immergas.com