Attualità

Riparte il tour Rehau On The Road

Con più di 7500 km già percorsi e 60 tappe snodate tra Nord e Centro Italia, la seconda parte del road show Rehau si concentrerà nelle regioni del Sud, dove il van brandizzato sosterà presso le principali sedi dei partner italiani e in 2 piazze pubbliche per presentare le più recenti soluzioni idrotermosanitarie e per il risparmio energetico, sviluppate per semplificare e rendere più sicuro e performante il lavoro quotidiano di installatori, termoidraulici ed altri professionisti del settore.

Concepito come un vero e proprio showroom mobile, il van continuerà ad offrire una panoramica completa sull’efficienza, la sicurezza e i vantaggi che caratterizzano i sistemi Rehau, permettendo ai visitatori di osservare e toccare con mano le più recenti novità dell’azienda: dall’area radiante, allestita con il sistema di posa a pavimento Rautherm Speed Plus all’area idrotermosanitaria, che riproduce un impianto completo attraverso il sistema universale per installazioni professionali Rautitan e i nuovi moduli sanitari preassemblati, passando per il sistema di scarico domestico insonorizzato e rinforzato Raupiano Plus 17 dB.

Oltre alla possibilità di interfacciarsi con la forza vendita per consigli sulla scelta dei prodotti, o per domande tecniche sull’installazione, e di assistere a dimostrazioni pratiche sulla versatilità e semplicità di collegamento delle tubazioni Rehau, i professionisti che visiteranno il van avranno la possibilità di vincere premi immediati e di partecipare all’esclusivo concorso “Vieni. Vedi. Vinci.”, che mette in palio un viaggio per due persone negli Stati Uniti.

Dopo un breve passaggio in Veneto e Trentino, il tour Rehau percorrerà Abruzzo, Puglia, Campania e Lazio, per poi sbarcare in Sicilia per la conclusione di un road show che, in cinque mesi e con oltre 90 tappe, ha portato l’efficienza e la sicurezza dei sistemi Rehau in tutta Italia.

L’elenco delle tappe di Rehau On The Road ed il regolamento completo del concorso “Vieni. Vedi. Vinci.” sono consultabili sul sito www.rehau.it/ontheroad, che sarà costantemente aggiornato per permettere agli utenti di scoprire la tappa più vicina.

www.rehau.it