Per recuperare la password Recupera password
  • Testo più grande
  • Testo più piccolo
  • pdf
  • Imvia
  • stampa

Immergas in campo nel 2° festival Calcio Dilettanti 2012

25.07.2012
Immergas in campo nel 2° festival Calcio Dilettanti 2012

Immergas ha rinnovato il proprio impegno nella realizzazione del 2° Festival Calcio Dilettanti e della serata di gala dedicata al calcio dilettantistico parmense. Gabriele Azzali Export Marketing Manager di Immergas ha consegnato il premio Fair Play Immergas 2011/2012 a un rappresentante della società del Carignano Calcio, vincitrice della “coppa disciplina” a livello regionale.

Con l’offerta libera per l’ingresso alla serata sono stati raccolti circa 2.000 euro che il Comitato Provinciale Parma Organismi di Volontariato Protezione Civile utilizzerà per i terremotati di Camposanto (MO).

«Immergas nel suo ormai lungo impegno a sostegno dello sport, che in queste settimane si sviluppa con campioni del calibro di Alessandra Sensini (windsurf), Paolo Pizzo (scherma) e Andrea Minguzzi (lotta grecoromana), ha sempre cercato di promuovere attivamente i valori che possono aiutare a crescere valorizzando la competizione basata su valori etici profondi. Il rispetto delle regole è certamente un valore importante e per questo abbiamo deciso di confermare la nostra presenza al Festival Calcio Dilettanti di Parma», commenta Alfredo Amadei Vicepresidente di Immergas.

La premiazione di oltre trenta tra giocatori, allenatori, arbitri, staff tecnico di tutti i campionati dalla serie D alla Terza Categoria si è tenuta al Teatro Al Parco di Parma. Il 2° Festival Calcio Dilettanti gode del patrocinio di Provincia, Comune di Parma, Comitato Figc Emilia-Romagna.

Nella foto da sinistra Gabriele Azzali premia un rappresentante della società Carignano Calcio
A.L.

Parole chiave

commenti (0)

Per lasciare un commento registrati a InfoImpianti.it. Se sei già un utente effettua il login.

Per recuperare la password Recupera password
infoimpianti.it is a trademark of DBInformation Spa P.IVA 09293820156
Questo sito è un prodotto editoriale aggiornato in modo non periodico, pertanto non è soggetto agli obblighi di registrazione di cui all'art. 5 della L. 47/1948