AERFERRISI SRL

 
L’Aerferrisi nasce come Aerotermica Ferrisi il 30 marzo 1942, come dice l’ iscrizione alla Camera di Commercio di Torino; ne è l’ artefice il comm. ing. Paolo Ferrisi, già presago del futuro dell’aria quale veicolo termico e ben determinato nella strada da seguire. Titolare di alcuni brevetti importanti, frutto di precedenti studi, realizzò quanto la teoria dava per certo e, prima in una piccola officina, ma ben presto nello stabilimento di Torino – Barca (nel 1948), diede avvio alle basi dell’attuale produzione. Costruzione di scambiatori a tubi alettati ad alta efficienza, attraversati da aria spinta silenziosamente da ventilatori di basso consumo.

I risultati sono stati sempre positivi e costante la crescita, sia come produzione, sia come modelli adatti a coprire ogni genere di applicazione; si è sempre mirato al prodotto, avendo come obiettivo la soddisfazione dell’utente, installatore, impresario o utilizzatore finale.

Siamo soci fondatori de’AMMA, Unione Industriale di Torino.

Siamo presenti con le nostre macchine in Italia, in Francia, Belgio e Svizzera. Buon mercato è anche quello greco, spagnolo, con presenze in Egitto, Siria, Arabia Saudita e altri paesi. Oggi la nostra società ha come migliore prodotto commerciale, la gamma di termoventilatori da 2.000 a 10.000 mc/h. Riteniamo infatti al momento troppo inflazionato dalla concorrenza il settore inferiore e troppo specialistico quello superiore. Per gli stessi motivi nel settore refrigerazione la nostra gamma è ristretta tra i 2,5 e i 12 HP, disponendo di macchine sempre pronte a magazzino.

Dove Siamo

www.aerferrisi.com

tel: 011-2740283

fax: 011-2740131