Airwell Italia Srl

Climatizzazione e riscaldamento

 

Airwell:
oltre 60 anni di esperienza per un’aria d’eccellenza

Airwell nasce nei pressi di Parigi nel 1947 con il nome di L’Air Conditionné Entreprise (ACE) ed è oggi una realtà internazionale presente in 100 paesi, con 1.800 collaboratori, 170 agenzie commerciali e 3 stabilimenti produttivi in Francia e Cina.
ACE è stata la prima azienda europea a progettare e produrre sistemi di climatizzazione, destinati inizialmente al raffreddamento dei processi industriali. Già nel 1950, avvia la produzione di climatizzatori d’aria a espansione diretta per applicazioni residenziali o commerciali: sistemi specificamente studiati per le difficili condizioni climatiche delle colonie francesi in Africa e in Medio Oriente. Dello stesso anno le prime unità per la climatizzazione a marchio Airwell, del tipo a finestra. Da allora, Airwell è divenuta sinonimo di alta affidabilità, efficienza e qualità ed è sempre stata in crescita costante, concentrandosi sui prodotti per la climatizzazione, una delle ragioni determinanti del suo continuo successo a livello mondiale.
La gamma di prodotti Airwell è, oggi, una delle più complete (oltre 600 modelli) ed include ogni tipo di unità di climatizzazione, per tutte le applicazioni residenziali, commerciali e industriali.
Sempre attenta alle esigenze del mercato, Airwell ha concepito una nuova gamma per il residenziale basata sull’efficienza energetica, per soddisfare le richieste dei professionisti del comfort termico. Il reparto Ricerca & Sviluppo, ha messo a punto prodotti ad alte prestazioni, rispondenti ai requisiti delle normative vigenti e di quelle future in materia energetica, come l’Ecodesign.

Dove Siamo

www.airwell.it

tel: 036252551

fax: 0362525690