in collaborazione con

Vuoi testare GRATIS i migliori prodotti per il tuo lavoro?

Partecipa alla selezione per diventare Tester di Idrotalenti

Idrotalenti seleziona professionisti per provare e recensire prodotti innovativi per idraulici e impiantisti!

Si parte con il pack esclusivo Griffon: incolla, sigilla e assembla con soluzioni di qualità!

Come funziona?

1
Compila il modulo qui a lato con i tuoi dati
1
Compila il modulo qui sotto con i tuoi dati
2
Il nostro team seleziona i tester più idonei
3
Ricevi il pack Griffon direttamente a casa tua
4
Prova i prodotti e lascia la tua recensione

Iscriviti ora per essere tra i tester selezionati. In futuro potrai provare anche altri prodotti del settore!

Le iscrizioni sono terminate.

Perché partecipare?

Oggi inizi con Griffon, ma il programma tester Idrotalenti continua con altri prodotti per il tuo lavoro!

Il primo test: Griffon!

Abbiamo scelto Griffon per inaugurare il programma tester Idrotalenti!

In più, gadget esclusivi Griffon:

IL Pack Griffon per installatori IdroTalenti

Scopri come funzionano i prodotti Griffon

Partner dell'iniziativa

Griffon: soluzioni professionali da oltre 50 anni

Griffon è il marchio leader nel settore degli adesivi, della sigillatura, dell’incollaggio e della protezione, offrendo soluzioni professionali di alta qualità per affrontare qualsiasi sfida. Con una lunga esperienza di oltre 50 anni, Griffon è sinonimo di affidabilità e innovazione, garantendo risultati eccellenti per i professionisti del settore.

Qualità e Innovazione

Griffon adotta un sistema di qualità certificato ISO 9001, che copre ogni fase del processo produttivo, dalle materie prime alla consegna del prodotto finito. La qualità è garantita anche da prestigiosi marchi di certificazione come BELGAQUA, British Standard, DVGW, KOMO, e molti altri. L’azienda è impegnata nell’innovazione continua, migliorando costantemente i suoi prodotti per rispondere meglio alle esigenze degli utenti e per rispettare l’ambiente.

Sostenibilità

Griffon è impegnata in un futuro più sostenibile, responsabile verso l’ambiente e le generazioni future.

Il programma “We Care” di Griffon si fonda su tre pilastri:

  • Sourcing: approvvigionamento responsabile delle materie prime.
  • Producing: processi produttivi sostenibili.
  • People: benessere dei dipendenti e sostegno alla società.

Bolton Adhesives

Griffon fa parte di Bolton Adhesives, la divisione adesivi del Gruppo Bolton, che include anche i marchi Bostik, UHU e Air Max. Bolton Adhesives è un leader nel mercato degli adesivi e sigillanti, con soluzioni per un’ampia gamma di applicazioni professionali e quotidiane.

Infoimpianti è una testata di DBInformation Spa
P.IVA 09293820156
Centro Direzionale – Strada 4, Palazzo A, Scala 2 – 20057 Assago (MI)