Dab Esybox Max in anteprima ai Dab Digital Days 2020

I Dab Digital Days 2020 saranno l'occasione per presentare in anteprima Dab Esybox Max, l'innovativa evoluzione della linea Esybox, gamma che fa della modularità e dei sistemi di comunicazione integrati i suoi punti di forza, soddisfacendo così ogni esigenza di pressurizzazione, dal piccolo appartamento fino a un condominio di medie dimensioni.

Protagonista in anteprima mondiale ai Dab Digital Days 2020 è Dab Esybox Max, che amplia il range di applicazioni della Esybox Line per servire con la massima efficacia e sicurezza dal condominio di 10 piani, fino a hotel e ospedali di medie dimensioni. Una novità che estende l’uso della gamma verso il mondo del Commercial Building Service, facendo della modularità e dei sistemi di comunicazione integrati i suoi punti di forza. Esybox Max è infatti concepita secondo il concetto di On Site Assembly (OSA ) che consente di assemblare i gruppi di pompaggio direttamente nel sito di installazione, anziché presso l’impianto di fabbricazione. Questa nuova modalità di progettazione porta nel settore del Commercial Building Service una grande innovazione. Esybox Max è una soluzione in grado di combinarsi a seconda delle necessità, un prodotto che rende più agevole ma anche più efficiente le attività di selezione, distribuzione, installazione e manutenzione, svolgendo al meglio le esigenze dei diversi utenti: progettista e installatore, distributore e manutentore, cliente finale e ambiente.

Grazie al sistema modulare di Esybox Max è sufficiente avere pochi dati essenziali per selezionare la composizione di prodotto più adatta alle esigenze di ogni progetto. Le diverse possibili configurazioni coprono infatti una vasta gamma di prestazioni. Razionale, compatta e maneggevole con le pratiche maniglie, grande vantaggio è dato dal comfort d’uso, dettato dalla maggior praticità nei processi di movimentazione e la modularità di installazione. Una volta stoccata, questa soluzione occupa tre volte meno spazio rispetto ad altri sistemi di pompaggio con le medesime prestazioni, consentendo un notevole risparmio in termini di tempi e costi.

Grazie ad un sistema di montaggio ad incastro, al Wi-Fi integrato e alla connettività nativa, le operazioni di settaggio avvengono rapidamente. In caso di sistema multiplo, una volta completata l’attivazione semplificata della prima pompa, le altre Esybox Max si sincronizzano tra loro automaticamente. Il monitoraggio e la manutenzione sono poi ottimizzati da D.Connect, il servizio cloud di Dab che consente di controllare e gestire direttamente da remoto eventuali errori, anomalie e malfunzionamenti in modo tempestivo. Una volta individuate eventuali criticità, la praticità di montaggio e smontaggio della base consente un’immediata sostituzione in loco.

Dab Esybox Max Max è un sistema automatico, integrato e offre prestazioni elevate, che nel rispondere alle necessità di ogni utente abbina anche un minore impatto sull’ambiente. Logistica e trasporti sono ottimizzati, assicurando una minore emissione di CO2; il prodotto è realizzato con una percentuale di plastica riciclata e dimostra un uso ragionato dei materiali e delle risorse del pianeta, così come il risparmio energetico garantito del 20% negli impianti di produzione si traduce in sostenibilità e rispetto per l’ambiente. Una soluzione unica nel suo genere che a suo modo ridefinisce le regole della pressurizzazione idrica, frutto dell’integrazione delle migliori tecnologie e di un know-how tutto italiano tipico di Dab.

www.dabpumps.com