Le riviste TIS il Corriere TermoIdroSanitario, l’Installatore Italiano, CDA Condizionamento dell’aria e infoimpianti.it annunciano una grande iniziativa nel settore termoidrosanitario
Il premio di settore per gli installatori e progettisti italiani che presentino le loro opere migliori, realizzate o progettate.
L’occasione per valorizzare e festeggiare il genio e l’eccellenza quotidiana dei professionisti e degli artigiani
A CHI SI RIVOLGE
A tutti gli Installatori e Progettisti di impianti termotecnici, aeraulici, climatizzazione, idrosanitari, refrigerazione.
A tutti i professionisti, anche singoli artigiani, che rendono l’eccellenza un’attività quotidiana, che applicano creatività ed intelligenza anche negli impianti più semplici, magari in situazioni ambientali complesse, che realizzano progetti con maestria e competenza.
L’iniziativa riguarda ogni tipologia di impianto, dalla villetta, al condominio, dal centro commerciale, al centro benessere, all’ospedale ecc.
CHE COSA SI DEVE FARE
Semplice: inviare alla redazione, secondo le modalità di seguito indicate, la descrizione di un impianto realizzato o in via di realizzazione o anche soltanto progettato.
Nella descrizione vanno indicate: la situazione dell’edificio (nuovo, riqualificazione), la destinazione d’uso, le caratteristiche (superfici, volumi), la localizzazione, le condizioni climatiche, le richieste del committente-utente, le soluzioni tecnologiche adottate, la collaborazione progettista-installatore-committente, eventuali dati di funzionamento (se l’impianto è già in esercizio).
La descrizione deve essere in formato Word (eventuali tabelle in excel), non ci sono particolari limitazioni alla lunghezza.
È necessario anche inviare uno o più schemi di massima dell’impianto (in formato pdf) possibilmente evidenziando particolari significativi.
Inoltre, occorre inviare fotografie digitali (300 dpi di risoluzione) dell’edificio, nonché della centrale termica/frigorifera e di particolari costruttivi significativi dell’impianto. Ovviamente le fotografie sono richieste solo per gli impianti realizzati.
È richiesto inoltre l’elenco dei principali fornitori delle macchine e dei componenti utilizzati.
È possibile inviare materiale per più impianti.
Per partecipare occorre comunicare la propria iscrizione entro il 30 novembre 2019 a: [email protected] indicando nell’oggetto: Impianti Premiati 2019/2020.
Il materiale (testi e foto) devono essere inviati sempre a [email protected] entro il 31 dicembre 2019 indicando nell’oggetto: Impianti Premiati 2019/2020.
La giuria esaminerà i lavori pervenuti, individuerà quelli migliori e indicherà i 3 vincitori. Giuria e premi sono riportati sul bando di partecipazione pubblicato sulle riviste TIS il Corriere TermoIdroSanitario, l’Installatore Italiano, CDA Condizionamento dell’aria sui numeri di settembre, ottobre, novembre e dicembre 2019.
LA PREMIAZIONE
I 3 vincitori verranno premiati durante un evento speciale organizzato durante la prossima edizione di MCE Mostra Convegno Expocomfort di fronte ai più importanti operatori del settore e alle aziende di riferimento.
Ciascuno dei vincitori avrà un articolo dedicato al suo progetto e alla sua impresa.
Tutti i partecipanti all’iniziativa riceveranno un attestato di partecipazione.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere