Prodotti

Gia Sumo: supporti antivibranti a pavimento per macchine clima

La linea di supporti antivibranti a pavimento Sumo di Gia rappresenta l’eccellenza per l’installazione a terra di unità esterne di climatizzazione e pompe di calore. Realizzati in gomma SBR vulcanizzata, derivata dal riciclo di pneumatici, questi supporti non solo promuovono la sostenibilità, ma offrono anche prestazioni superiori grazie alle loro innovative proprietà antivibranti.

Caratteristiche principali:

· Materiali di qualità: Gomma SBR riciclata e profili in alluminio integrati, con colla ecocompatibile resistente ai raggi UV.
· Durabilità e prestazioni: Testati per temperature estreme (da -40°C a +80°C), garantiscono un potere antivibrante e fonoassorbente superiore del 75% rispetto ai supporti in PVC.
· Compatibilità: Ideali per sistemi modulari di staffaggio industriale GRIP e G-Strut, oltre che per i kit di supporto Ironhide per sistemi VRF-VRV.
· Isolamento: Grazie alla loro struttura robusta, gli antivibranti a pavimento Sumo prevengono infiltrazioni e ristagni d’acqua.

Modelli disponibili:

SUMO 21: Lunghezze da 250 mm a 1200 mm, con profilo in alluminio 21×12 mm.
SUMO 41: Lunghezze da 250 mm a 1200 mm, con profilo in alluminio 41×23,5 mm.
SUMO LC/21: Lunghezze da 450 a 1000 mm, con profilo in alluminio 21×12 mm.
SUMO LC/41: Lunghezze di 450, 600 e 1000 mm, con profilo in alluminio 41×23,5 mm.
BABY SUMO: Piedini quadrati 100×100 mm, con capacità di carico di 140 kg ciascuno, disponibili con attacco maschio o femmina, e ora anche con attacco regolabile in altezza.
SUMO B: Lunghezze da 250 mm a 1000 mm. Base compatta per strutture modulari componibili, compatibile con profili 41×41 mm.
SUMO SM: Base antivibrante da 450 mm leggera, disponibile anche con profilo in PVC.
SUMO XT: Lunghezze da 240 mm a 1200 mm, con profilo in alluminio 41×23,5 mm.
SUMO BLOCK: Rialzi per aumentare il distanziamento della macchina dal suolo. Compatibili con i supporti antivibranti a pavimento SUMO e SUMO SM.
SUMO BLOCK XT: Rialzi per aumentare il distanziamento della macchina dal suolo. Compatibili con i supporti antivibranti a pavimento SUMO XT.

Applicazioni dei supporti antivibranti a pavimento Sumo:

· Installazioni a terra di unità clima e pompe di calore.
· Supporto di motori condensanti per grandi impianti.
· Sistemi modulari componibili e kit di supporto Ironhide, completi di bracci sagomati in lamiera, disponibili in due altezze differenti (120 mm e 240 mm), che vengono fissati ai profili delle basi Sumo e di bacinelle raccogli condensa di 940×420 mm. Completi di viteria e appoggi antivibranti.

I supporti antivibranti a pavimento Sumo garantiscono elevate capacità di carico e ottime prestazioni che rimangono invariate nel tempo. Per scoprire di più sui prodotti della linea e sulle soluzioni antivibranti a pavimento, visita il sito www.gia.it.