
Efficienza, comfort e benessere sono i pilastri della strategia multicanale di Haier AC Italy, che racconta le caratteristiche uniche di Haier Expert, top di gamma per climatizzazione e purificazione domestica di Haier. La campagna proseguirà per tutta l’estate, rafforzando il posizionamento del brand e aumentando la brand awareness nel periodo più strategico per il mercato HVAC.
Efficienza energetica, aria pulita e massimo comfort sono i tratti distintivi della nuova campagna alta stagione 2025 di Haier AC Italy, divisione dedicata alla climatizzazione parte di Haier Group. Con il concept “Straordinaria” e un messaggio chiave che recita “Quando dici aria, dici Haier”, la campagna si concentra sul potere dell’aria come elemento vitale da valorizzare, purificare e controllare con facilità.
Pianificata da oggi fino a fine luglio, la campagna mira a rafforzare il posizionamento di Haier AC Italy e ad aumentare la brand awareness nel cuore della stagione climatica più rilevante. Il visual dominante è caratterizzato da un’estetica eterea e impattante, in cui natura, leggerezza e tecnologia si fondono per esprimere valori di armonia, purezza e innovazione.
Al centro della comunicazione c’è Haier Expert, prodotto di punta della linea residenziale e soluzione top di gamma per climatizzazione e purificazione domestica di Haier AC Italy. La campagna evidenzia i principali vantaggi del prodotto: extra efficienza grazie alla classe energetica A+++, extra comfort grazie all’app hOn, ecosistema che consente la gestione centralizzata da remoto di tutti i dispositivi Haier da una piattaforma digitale unica; e extra benessere con la lampada UV-C Pro, tecnologia innovativa di purificazione che utilizza raggi ultravioletti per eliminare virus e batteri, garantendo aria pulita e sanificata. Tre benefit chiave sono rappresentati graficamente, con un linguaggio visivo che pone l’aria e la sua qualità come protagonista assoluta dell’esperienza cliente.
La strategia multicanale prevede un mix tra radio nazionali e locali per rafforzare la presenza del brand nelle regioni più strategiche, con uno spot di 15” che mette in evidenza le caratteristiche e i vantaggi di Haier Expert in termini di efficienza, comfort e benessere. La campagna digitale si svilupperà su Google, Meta e TikTok, mentre la stampa trade mira a raggiungere il canale professionale. È prevista anche una campagna out-of-home nelle principali città italiane come Milano e Roma.
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