Midea a MCE 2024 ha riscosso un grande successo, presentando le sue ultime innovazioni. Il colosso cinese, specializzato nel settore della climatizzazione e del trattamento dell’aria, ha partecipato alla mostra internazionale dedicata alle innovazioni del settore HVAC+R, alle energie rinnovabili e alle novità del mondo dell’acqua, cogliendo un’occasione fondamentale per scoprire le nuove tendenze di un mercato in continuo mutamento.
Midea, da sempre attenta a creare un ambiente accogliente e un comfort sempre più green, si è inserita a pieno titolo in questa edizione, focalizzata sulle tecnologie e i sistemi connessi, nonché sulla sostenibilità ambientale, economica e sociale.
Al Padiglione 7, Stand P31/T36, Midea a MCE 2024 ha presentato le proprie novità legate al mondo Smart Home e ultime innovazioni di prodotto. Tra queste, la serie ibrida CirQHP, un sistema tutto-in-uno, dotato di recuperatore di calore, che permette di avere acqua calda sanitaria gratuitamente durante il funzionamento delle unità in modalità raffreddamento. Tra i nuovi lanci, anche i sistemi multisplit R290, un gas refrigerante ecologico a basso GWP di cui il gruppo Midea è pioniere nell’utilizzo.
Inoltre, allo stand è stato possibile scoprire la serie di climatizzatori Breezeless E, dotati d’intelligenza artificiale. La gamma è una soluzione ideale ai cambiamenti ambientali e, apprendendo dalle preferenze dell’utente, modifica autonomamente la propria modalità operativa ed offre consigli personalizzati su come ridurre gli sprechi.
La partecipazione di Midea a Mostra Convegno Expocomfort ha registrato risultati estremamente soddisfacenti mostrando i valori della ‘Green Vision Blue Future’.
MCE è stata una importante opportunità di incontro per i partner commerciali, i clienti e tutti i visitatori che hanno potuto vedere in prima persona come Midea sia in continua evoluzione nel campo dell’efficienza energetica e della sostenibilità ambientale.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere