
Al prossimo SAIE 2025, Pucci presenterà le cassette 6 litri e la nuova generazione di placche Eco a doppio pulsante. Per l’azienda piemontese è uno degli appuntamenti più importanti dell’anno, dove si incontrano progettisti e addetti ai lavori e temi quali sostenibilità, innovazione ed efficienza, da sempre al centro dell’agenda Pucci, saranno il focus degli incontri.
Le cassette 6 litri a corpo ridotto sono un “piccolo” classico della Pucci, che le produce in esclusiva fin dagli anni ’90. In seguito alle recenti norme europee e nazionali in tema di risparmio idrico, sono diventate le cassette di riferimento in tutte le nuove ristrutturazioni di bagni, dapprima quelli a uso pubblico e poi anche quelli privati. Le 6 litri Pucci assicurano il più elevato risparmio idrico e sono in perfetta sintonia con le normative sulla sostenibilità.
Le nuove placche Eco a doppio pulsante promuovono tutte, naturalmente, l’uso consapevole dell’acqua e la riduzione dei costi. Sottilissime, ultra-moderne nel design, offrono una vasta gamma di colori e finiture che consentono a progettisti e pubblico di trovare la placca giusta per ogni tipo di bagno. Pucci aspetta i professionisti della progettazione, con queste e altre novità, alla prossima edizione del SAIE 2025 di Bari, dal 23 al 25 ottobre 2025, presso il Padiglione Nuovo allo Stand H15.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere