Il servizio Formula Plus di Ariston è la risposta per semplificare l’accesso agli aiuti statali e al credito per soluzioni a maggiore efficienza energetica.
La soluzione Formula Plus è un servizio innovativo di Ariston Group semplifica l’accesso agli incentivi, unendo vantaggi statali e credito. Formula Plus assiste anche per il Conto Termico, assicurando il contributo che il GSE eroga entro 90 giorni per la sostituzione di un vecchio impianto con pompe di calore, sistemi ibridi o climatizzatori, abbassando il costo iniziale. Permette anche di finanziare la spesa rimanente, fornendo una soluzione completa che elimina ostacoli burocratici e finanziari, trasformando la complessità in un’opportunità concreta per un futuro energetico più pulito.
Questo servizio combina i vantaggi degli incentivi statali con il credito al consumatore. FormulaPlus supporta la gestione della pratica per l’incentivo Conto Termico, permettendo di ricevere il contributo dal GSE entro 90 giorni per la sostituzione di caldaie ob- solete con pompe di calore, sistemi ibridi o climatizzatori, abbattendo il costo iniziale. Il servizio consente anche di aprire un finanziamento per la spesa rimanente, offrendo una soluzione completa che elimina le preoccupazioni burocratiche e finanziarie. L’impegno di Ariston si inserisce in questa duplice esigenza di sostenibilità e chiarezza. L’obiettivo è fornire tecnologia per il comfort futuro e costruire la fiducia necessaria, rendendo gli incentivi semplici e le soluzioni accessibili, per guidare le famiglie italiane in questa transizione energetica.

Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere