
Oggi più che mai, l’efficienza energetica non è solo un’opzione, ma una necessità, per questo MAXA presenta Total-One: la soluzione all-in-one pensata per unire comfort, sostenibilità e risparmio energetico in ambito residenziale e commerciale.
Il cuore del sistema è il recupero intelligente del calore di condensazione. Mentre rinfresca gli ambienti d’estate, Total-One sfrutta l’energia termica normalmente dispersa per riscaldare gratuitamente l’acqua sanitaria, grazie al serbatoio TNK190HR da 190 litri. Un’idea semplice, ma rivoluzionaria: meno sprechi, più efficienza.
Il risultato è un sistema che può quasi raddoppiare la propria resa, tagliando i consumi elettrici e le emissioni di CO₂. Un beneficio concreto per l’ambiente e per il portafoglio. Inoltre, riducendo il calore disperso all’esterno, aiuta a contrastare il fenomeno delle isole di calore in ambito urbano.
Compatto, versatile e con tecnologia R32 a basso impatto ambientale, Total-One gestisce riscaldamento, raffrescamento e acqua calda tutto l’anno, con la semplicità delle connessioni frigorifere a espansione diretta.
Le features che completano i prodotti Maxa sono comandi intuitivi, controllo da remoto via app e massima compatibilità.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere