Bemis – Carrara & Matta

Accessori,

 

Idrosanitaria e Ambiente Bagno

 

L'azienda Carrara & Matta nasce nel 1940 a Torino. Dopo essere stata acquisita nel 1999 da Bemis Manufacturing Company, è oggi sul mercato con successo da oltre 70 anni grazie alla qualità, design ed innovazione dei suoi prodotti.

L’azienda propone sedili e accessori per il bagno di elevata qualità, che tramite il gruppo Bemis Europe vengono distribuiti in tutto il Vecchio Continente, contribuendo a rafforzare la leadership mondiale dell’azienda nel settore. Il marchio Carrara & Matta è caratterizzato dalla passione per i sedili copriwater, i quali rappresentano la combinazione perfetta di qualità e design nel pieno rispetto dell’ambiente.

MATERIALI
Tutti i sedili Carrara & Matta sono prodotti utilizzando materiali durevoli, funzionali e facili da pulire, materiali che offrono differenti caratteristiche e benefici. Ogni sedile è prodotto con un’attenzione particolare al comfort di lunga durata e alla stabilità.

  • American innova: farina di legno e resina termoindurente formate in stampo che fornisce un prodotto più consistente del classico MDF.
  • Durolux: resina termoindurente durevole che presenta la brillantezza tipica della ceramica.
  • Thermosplastic: materiale termoplastico virtualmente indistruttibile interamente reciclabile.

RESPONSABILITÀ AMBIENTALE
Carrara & Matta è consapevole del fatto che nessun tipo di produzione è senza impatto sulla comunità locale o mondiale. Utilizziamo la nostra tecnologia ed esperienza non solo per migliorare la nostra effcienza, ma anche per garantire la responsabilità ambientale.
Carrara & Matta utilizza coloranti eco-sostenibili e vernici a base d’acqua che riducono drasticamente le emissioni di VOC. L’azienda lavora per assicurare che tutti i prodotti vengano creati utilizzando metodi eco-sostenibili mantenendo gli alti standard qualitativi che contraddistinguono il marchio Carrara & Matta.

Dove Siamo

Richiedi informazioni a Bemis – Carrara & Matta