WATTS INDUSTRIES ITALIA SRL

Watts Industries appartiene al gruppo internazionale Watts Water Technologies leader nella produzione e distribuzione di componenti e sistemi per impianti idrotermosanitari, quotato alla borsa di New York.
Nel 1987 inizia in Europa, attraverso la sua divisione Watts Industries, un programma di acquisizioni puntando su aziende con forte know how e con organizzazioni affidabili in grado di assicurare un elevato livello di servizio ai clienti.
Il Gruppo Watts Industries condivide la stessa missione: sinergia tra innovazione, tecnologia e protezione dell’ambiente. Queste caratteristiche, associate a prodotti di alta qualità e all’orientamento al cliente, permettono al gruppo di porsi sul mercato come partner forte ed affidabile.
Il gruppo Watts Industries in Italia è presente con 4 poli produttivi con sedi a Biassono (Mi), Mazzano (Bs), Cento (Fe) e Gardolo (Tn). Negli anni ha ricoperto un ruolo chiave nel settore, presentando sul mercato una gamma completa di componenti industriali e sistemi all’avanguardia, corsi di formazione e software di calcolo specifici per la progettazione termotecnica. Innovativa e tecnologicamente avanzata è la linea Domosolutions: prodotti e sistemi che contribuiscono alla costruzione di impianti atti a migliorare il comportamento energetico degli edifici, assicurando confort ambientale e la ripartizione delle spese sulla base dei consumi effettivi.

Dove Siamo

www.wattsindustries.com

tel: 039 4986.1

fax: 039 4986.222