Prodotti

GREE Italia introduce Versati V con R290: sostenibilità e prestazioni in primo piano

Si arricchisce la gamma di pompe di calore di GREE Italia con Versati V, la nuova soluzione che segna un passo avanti nella direzione dell’efficienza energetica e della tutela ambientale. Dotata di tecnologia DC inverter, Versati V assicura riscaldamento, raffreddamento e produzione di acqua calda sanitaria, con una capacità da 6kW a 16kW. Una soluzione completa capace di soddisfare le diverse esigenze grazie anche una temperatura di mandata dell’acqua fino a 80°C.

L’impiego del refrigerante naturale R290, con un GWP pari a 0,02, riduce drasticamente l’impatto ambientale contribuendo concretamente alla lotta contro l’effetto serra. Massima attenzione anche alla sicurezza, l’unità è dotata di separatore gas-liquido, per evitare contaminazioni tra acqua e refrigerante.

Grazie al design ottimizzato per il controllo acustico, in modalità silent il livello sonoro è ridotto fino a 40 dB(A), garantendo comfort in ogni contesto. La funzione cascata permette il collegamento modulare fino a 6 unità, per adattarsi a diverse esigenze applicative, ottimizzare i consumi e massimizzare l’efficienza complessiva del sistema.

Il sistema prevede un display LCD da 5”, dotato di interfaccia user-friendly per una gestione semplice e intuitiva. Possibilità di collegamento tramite Wi-Fi e Modbus. Versati V è la scelta ideale per chi cerca prestazioni elevate, sostenibilità e versatilità in un’unica soluzione.