Attualità

Online il nuovo website Fima

È online la nuova release del sito web di Fima Carlo Frattini. Progettato a misura di utente, il nuovo portale è caratterizzato da un layout essenziale e moderno che offre numerosi contenuti attraverso una navigazione intuitiva e piacevole

Sfruttando, infatti, le più recenti tecniche del responsive design, la piattaforma si adatta a qualsiasi tipo di dispositivo, garantendo sempre una fruizione ottimale, e si integra perfettamente ai profili social di Facebook, Twitter, Vimeo e Instagram.

www.fimacf.com mira a rafforzare la brand identity del marchio, top player nella produzione di rubinetteria di alta qualità 100% made in Italy, enfatizzando con immagini emozionali l’esclusività dei propri prodotti.

Pochi tap e si entra subito nel mondo Fima. Nella sezione Prodotti, l’utente può trovare la migliore soluzione sia tramite la suddivisione per collezioni – Aquacode, Fima Carlo Frattini, Fima Wellness e Kitchen – sia per tipologia come lavabo, bidet, sistemi doccia, corpi incasso, soffioni e lavello.

Inoltre, per il download del materiale tecnico, è sufficiente cliccare sul disegno per scaricare direttamente una scheda prodotto completa di codice, descrizione e finiture disponibili.

Dal tab Cataloghi, invece, grazie ai pdf sfogliabili online e disponibili in diverse lingue, è possibile consultare una panoramica della produzione aziendale, lasciarsi ispirare e scegliere facilmente la migliore soluzione per il proprio ambiente bagno.

Per scoprire la filosofia aziendale, basterà poi accedere alla voce Chi Siamo, area dedicata al racconto dei valori che da sempre contraddistinguono l’azienda, quali alta qualità, cura di ogni singola fase del processo produttivo, Made in Italy, innovazione e ampiezza di gamma.

Dalla sezione Contract è possibile rimanere costantemente aggiornati sugli importanti progetti internazionali di fornitura del brand, mentre dalla voce Fimalive si accede al ricco portfolio di collaborazioni che l’azienda vanta con prestigiosi designer.

Attualmente in quattro lingue – italiano, inglese, spagnolo e russo – il nuovo sito sarà presto disponibile anche in francese, tedesco e cinese.