Eco e Superbonus

Termostato smart Honeywell Home T6

Grazie al termostato smart Honeywell Home T6, gli utenti possono risparmiare quasi un terzo dei consumi, con la garanzia di un maggiore controllo della temperatura negli ambienti domestici.

Con l’arrivo dell’inverno ecco giungere, per i tecnici e i professionisti dell’installazione, il periodo più impegnativo. Al calo delle temperature e all’accensione dei sistemi di riscaldamento in abitazioni e uffici, però, quest’anno corrisponde un aumento sostanziale dei costi dell’energia e – di rimando – delle bollette, in Italia e non solo. Oggi più che mai, però, gli installatori giocano un ruolo fondamentale.

È agli installatori che gli italiani si affidano per avere consigli e suggerimenti, ad esempio riguardo la sostituzione di un vecchio termostato meccanico con un termostato a compensazione, o sulle migliori strategie per ridurre i consumi. O, ancora, riguardo il passaggio dalle tradizionali valvole manuali dei radiatori alle più moderne valvole termostatiche. Soluzioni, ad esempio, come il termostato smart Honeywell Home T6 e valvole termostatiche con comandi per i termosifoni di Resideo. Grazie a Honeywell Home T6, il cliente può risparmiare fino al 31% sui costi*, con la garanzia di un maggiore controllo della temperatura negli ambienti domestici. Mantenendo, allo stesso tempo, i più elevati livelli di comfort. I termostati della serie T6 possono essere integrati in quasi ogni impianto di riscaldamento. T6 è inoltre in grado di riconoscere le abitudini degli utilizzatori, modificando così le impostazioni in maniera del tutto autonoma. Connettendosi, poi, con i principali sistemi operativi per smartphone, quali iOS e Android, e con Amazon Alexa, Apple Homekit, IFTTT. Il cliente avrà così il pieno controllo e gestione della propria abitazione. Non solo: tramite la sua funzione geofencing, T6 ha la possibilità di attivarsi in maniera autonoma riconoscendo gli spostamenti dell’utilizzatore, pur mantenendo sotto controllo i consumi.

A supporto degli installatori, per il 2023, Resideo ha lanciato la campagna “Ogni crisi ha bisogno di un eroe”. Con essa, Resideo vuole raccontare e celebrare il valore fondamentale del lavoro che i tecnici e i professionisti dell’installazione svolgono e l’impatto che essi possono avere con la loro esperienza, in particolare quando la crisi energetica incombe. Un messaggio a sostegno degli installatori, per aiutarli a fornire consigli e indicazioni ai loro clienti, per contribuire a mitigare l’aumento delle bollette energetiche. Per tutta la durata della campagna, Resideo supporterà quindi gli installatori nelle loro raccomandazioni ai clienti che desiderano cambiare e ottenere il meglio dal loro riscaldamento, attraverso raccomandazioni sull’utilizzo efficace dei controlli e sulla differenza che possono fare gli aggiornamenti proposti da Resideo.

*Fonte: BEAMA, Report 2022