Attualità

Nuovo showroom virtuale di Hi-Macs

Inaugurato online il nuovo showroom virtuale di Hi-Macs, una piattaforma web che simula un vero e proprio showroom in cui conoscere Hi-Macs, materiale composto da una miscela di minerali, acrilico e pigmenti naturali, che dà vita a una superficie resistente, liscia, non porosa e visivamente priva di giunti.

Hi-Macs soddisfa elevati standard di qualità, estetica, fabbricazione, funzionalità e igiene, offrendo molteplici vantaggi rispetto ai materiali convenzionali. Hi-Macs è resistente, può essere modellato mediante un processo di termoformatura e, grazie all’ampia gamma di colori e alle sue proprietà traslucide, può contribuire alla realizzazione di elementi eccezionali e colorati. In un’epoca in cui si impara ad adottare nuovi stili di vita e modalità di lavoro, molte aziende hanno adeguato e accelerato la propria presenza digitale tramite piattaforme online. Questo permette a clienti, designer, architetti e committenti di dialogare in modo sicuro con le aziende, nel pieno comfort della propria abitazione o ufficio. In linea con gli avvenimenti che possono trasformare in qualsiasi momento lo scenario attuale, Hi-Macs garantisce ai propri interlocutori, una presenza affidabile e sicura, presentando il nuovo showroom virtuale interattivo. Accessibile tramite il sito web aziendale, il portale consente di scoprire le incredibili proprietà del Solid Surface e le sue infinite possibilità di design.

Entrando in una serie di stanze virtuali (negozi, ambienti healthcare, cucina e bagno), il visitatore può cliccare sui punti informativi per ottenere dettagli sulle superfici Hi-Macs presentate all’interno dei vari spazi, come informazioni su colori e collezioni, con link che conducono direttamente ad approfondimenti sul sito. È inoltre possibile ingrandire gli elementi di ogni stanza, esaminando ancora più da vicino i dettagli del design. Dalle isole cucina, ai piani di lavoro, fino ai lavabi e ai piatti doccia, il visitatore può ‘giocare’ con diversi colori e finiture, per trasformare l’intero aspetto degli ambienti in pochi clic.

Con il nuovo portale è facile capire perché Hi-Macs è uno dei materiali più igienici disponibili oggi sul mercato, perfetto per le strutture sanitarie e per l’utilizzo in spazi pubblici. Facendo clic sulle stanze interattive, il visitatore può scoprire quanto Hi-Macs sia versatile a seconda dell’applicazione, cambiando elementi come lavabi o vasche da bagno, e giocando con diverse tavolozze di colori. Il nuovo showroom virtuale di Hi-Macs rappresenta una nuova piattaforma interattiva, consultabile ovunque, che offre una guida stimolante allo straordinario mondo della pietra acrilica di ultima generazione.

himacs.eu