Attualità

Focolari a legna Palazzetti

Palazzetti presenta la nuova serie di focolari a legna Ecopalex T Glass che si distingue per le caratteristiche tecnologiche e funzionali innovative, unite a un’estetica curata in grado di enfatizzare la magia del fuoco.

La portina dei focolari Ecopalex T Glass presenta un design moderno e grazie all’impugnatura siliconica può essere aperta in tutta sicurezza. L’ingresso dell’aria primaria è possibile sia dalla parte frontale che dalla parte posteriore: piu precisamente dall’esterno per quella comburente, con la possibilità di ingresso anche dell’aria di post combustione, a garanzia di rendimenti elevati.

Al suo interno, il focolare speciale in Thermofix (cemento refrattario di elevato spessore ad alte prestazioni) ottimizza l’irraggiamento, migliora la combustione, ed enfatizza la luminosità della fiamma. Anche la base sagomata del focolare è nello stesso materiale che permette un’ossigenazione ottimale per minimizzare i residui della combustione. I nuovi focolari sono inoltre dotati di una valvola fumi automatica e di un deflettore fumi in Magnofix, per una maggiore sicurezza di utilizzo.

La gamma T Glass viene proposta sia nella versione a convezione naturale (con l’uscita dell’aria calda dalla feritoia sul frontale), sia nella versione ventilata con la possibilità di scegliere tra ventilazione naturale e ventilazione forzata.

www.palazzetti.it