Attualità

Palazzetti tra le “100 Eccellenze Italiane” 

Palazzetti, azienda attiva in Italia ed Europa nel comparto caminetti, stufe e caldaie, è stata riconosciuta tra le “100 Eccellenze Italiane”, ed è entrata nel volume che è stato ufficialmente presentato il 3 dicembre a Palazzo Montecitorio a Roma

 Il volume racconta le storie di successo dell’Italia contemporanea, divise per settore e categorie che compongono il Sistema Paese. Un tessuto ricco di rappresentanti del made in Italy, che portano con sé un patrimonio immateriale, traino di interi comparti.

Palazzetti si inserisce a pieno diritto in questo progetto, che gode del Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri e del Ministero dello Sviluppo Economico, oltre che di altre prestigiose istituzioni e associazioni italiane.

Un lungo percorso che ha visto l’azienda, da tre generazioni guidata dalla famiglia Palazzetti, mettere in campo energia, volontà e quella capacità di creare, di innovare, di realizzare una visione, traducendola via via in nuovi progetti. Il Premio è stato ritirato da Ruben Palazzetti, amministratore delegato dell’azienda, il 3 dicembre 2015 a Palazzo Montecitorio, Roma.