Eventi

Wavin a ISH 2019

Wavin, affermato produttore europeo di tubazioni in materiale plastico per l’edilizia e l’ingegneria civile, parteciperà all’edizione 2019 di ISH, fiera internazionale dedicata al mondo delle costruzioni, energie rinnovabili e climatizzazione che si terrà a Francoforte dall’11 al 15 marzo 2019.

Lo stand lo stand A48 – Pad. 5.0 sarà caratterizzato da un approccio molto moderno, in cui tubi e soluzioni impiantistiche del settore termoidraulico si integrano con gli altri elementi costruttivi. I visitatori saranno guidati in un percorso alla scoperta delle numerose novità dell’azienda dedicate all’adduzione idrica, lo scarico delle acque reflue, il riscaldamento e il raffrescamento radiante a soffitto, parete e pavimento, lo Storm Water Management e molto altro.

Ampio spazio è stato riservato al lancio europeo di Tigris M5 e Tigris K5, i primi raccordi a pressare per tubi multistrato dotati di Acoustic Leak Alert, un’esclusiva funzionalità con la quale gli installatori che effettueranno un collaudo ad aria dell’impianto saranno avvisati della mancata pressatura da un allarme acustico. Tigris M5 e K5 offrono anche il passaggio interno più ampio presente sul mercato (Opti Flow), incrementato fino al 50% rispetto alla precedente versione , garantendo piena compatibilità con la maggior parte dei profili di ganascia (Multi Jaw).

Tra le altre novità l’anteprima di Wavin AS+, il sistema di scarico insonorizzato che da tre decenni è diventando la scelta più apprezzata da installatori, architetti e progettisti edili, e inoltre Sentio, il sistema di controllo intelligente pensato per gestire nel migliore dei modi le soluzioni per il riscaldamento e raffrescamento radiante di Wavin.