LOXAM Piattaforme Aeree

Accessori,

 

Strumentazione

 
icon-facebook icon-instagram icon-twitter icon-linkedin

LOXAM Piattaforme Aeree è il brand con cui Loxam Access S.r.l. opera nel mercato italiano del noleggio di mezzi per il sollevamento aereo, e rappresenta l’evoluzione del progetto del gruppo LOXAM sul mercato italiano, dopo l’acquisizione di Nacanco e Nove rispettivamente negli anni 2017 e 2018.

Le sedi sono attualmente 16, presidiate da esperti del settore con l’obiettivo di essere vicini ai propri clienti locali, adattando il servizio alle necessità specifiche del territorio. Questa attenzione è dimostrata dal costante monitoraggio della soddisfazione cliente, secondo il principio del miglioramento continuo, per garantire un’esperienza di noleggio sempre migliore. Ogni sede è plasmata sulla misura e sulle necessità del territorio in cui è nata, vicino a professionisti e ad aziende della zona che, come clienti, ne hanno permesso la crescita con la loro fiducia e i loro consigli.

Noleggiare un’attrezzatura di sollevamento con LOXAM, grazie anche al servizio clienti Loxcall, consente di avere un unico partner in grado di fornire il mezzo operativo corretto per ogni tipologia di lavoro. Il personale commerciale LOXAM è a completa disposizione per eseguire e illustrare al meglio l’offerta, al fine di essere d’aiuto nell’individuazione del mezzo più adatto alle svariate necessità, e fornire la certezza del noleggio di una macchina funzionale, che garantisca la massima rapidità d’intervento.

Sicurezza Sempre e Ovunque

Per LOXAM la sicurezza dei dipendenti e dei propri clienti è la massima priorità e un impegno che già da anni si traduce nella filosofia “Sicurezza sempre e ovunque”, con l’obiettivo di tutelare le persone e portare a zero gli infortuni. Anche con l’arrivo dell’emergenza COVID-19 l’azienda si è fatta trovare pronta e strutturata per offrire un noleggio sicuro, grazie a precise procedure di igienizzazione dei mezzi a noleggio, utilizzando anche la nebulizzazione di sostanza disinfettante per tutti i mezzi dotati di cabina, per poter garantire la sicurezza di clienti e dipendenti.

LOXGREEN

Impegnandosi nell’ecologia e nella transizione verso un futuro più verde e a basse emissioni di anidride carbonica, Loxam ha intrapreso un ambizioso investimento per rinnovare la propria flotta con una nuova generazione di apparecchiature che offrano una maggiore protezione dell’ambiente e della salute degli utenti, impegnandosi in una precisa politica ecologica a lungo termine e al costante all’incremento della responsabilità aziendale verso l’ambiente. Il simbolo LOXGREEN identifica tutti i mezzi della flotta Loxam che contribuiscono alla riduzione delle emissioni, siano essi completamente elettrici, ibridi o dotati di sistemi per la riduzione delle emissioni di anidride carbonica.

Dove Siamo

Richiedi informazioni a LOXAM Piattaforme Aeree

Ho letto l’Informativa Privacy DBInformation SPA ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento 679/2016 e acconsento a invii di comunicazioni commerciali a mezzo email, telefono, sms, posta su prodotti e servizi di DBInformation SPA e di partner promozionali (punto 2B dell’informativa)

AcconsentoNego

Acconsento inoltre all’utilizzo dei miei dati in merito alla finalità punto 2C l’Informativa Privacy DBInformation e quindi alla cessione dei miei dati all’azienda che sponsorizza questa pagina e a eventuali altri partner terzi

AcconsentoNego