Climatizzazione e riscaldamento

Condizionatore LG con refrigerante R32

LG propone il climatizzatore LG Libero Plus con refrigerante R32: funzionalità wi-fi, gestione da remoto, comfort e riduzione dell’impatto ambientale.

Il gas R32, caratterizzato da un basso GWP permette infatte di ridurre l’impatto ambientale in termini di emissioni di gas serra e di migliorare l’efficienza energetica e le performance.

Libero Plus R32 permette di creare sistemi di climatizzazione efficienti, grazie all’avanzata tecnologia LG Dual Inverter e alle funzioni di risparmio energetico che garantiscono prestazioni di alto livello e minimi consumi.

Fa parte infatti della gamma LG DUALCOOL, dotata del nuovo compressore Dual Inverter, un compressore a doppio rotore completamente riprogettato nella struttura e nelle sue parti meccaniche, che garantisce bilanciamento, stabilità ed efficienza, oltre a riduzione della rumorosità e delle vibrazioni in fase di avvio e arresto del climatizzatore.

Utilizzabile sia in configurazioni mono che multi split, questo nuovo prodotto permette un controllo intelligente grazie al Wi-fi integrato che consente di gestire da remoto le principali funzioni attraverso l’applicazione LG Smart ThinQ, disponibile per smartphone sia Android che iOS.

 

www.lg.com/it/condizionatori

production mode