Retail

Gamma di elettropompe per acque reflue

Il gruppo Caprari - azienda attiva nella produzione di pompe ed elettropompe centrifughe e soluzioni per la water industry - parteciperà alla XXII edizione di ECOMONDO in programma dal 6 al 9 novembre 2018 a Rimini Fiere.

In quest’occasione il gruppo Caprari presenterà K+energy, la nuova gamma di elettropompe dedicata alla acque reflue.

Le nuove elettropompe sono progettate per garantire un’efficienza premium grazie ai motori in classe di rendimento equiparabile a quella IE3, secondo quanto definito nel Regolamento 640/2009 specifico per i motori di superficie.

Questo passaggio alla gamma K+ Energy è segnato dalla presenza del nuovo sistema di raffreddamento “DryWet”, una soluzione unica sul mercato, che va ad aggiungersi ai numerosi brevetti già sviluppati e di proprietà della Caprari.

DRY WET

Il sistema di raffreddamento “DryWet” è semplice ed affidabile e viene fornito come standard su tutte le elettropompe della gamma consentendo al cliente di utilizzare un unico modello sia in applicazioni sommerse che in camera asciutta. In più il “DryWet” system presenta due importanti vantaggi per il cliente: non richiede manutenzione addizionale e non disperde energia a vantaggio delle performance dell’elettropompa. La serie K+ Energy è disponibile anche in versione antideflagrante con certificazione ATEX e IECEx (direttiva antideflagrante nordamericana).

 

www.caprari.it