Attualità

La doccia ovunque con Sanifloor Plus Tray di Sanitrit

Sanifloor Plus⁺ Tray di Sanitrit, marchio dell'SFA Group, è una soluzione completa per realizzare una zona doccia dove prima non era possibile.

Sanifloor Plus Tray è composto da pompa, piatto doccia e piletta, tutto il necessario per installare una nuova doccia senza grandi operazioni di muratura. Il piatto doccia ha uno spessore di 5,5 cm ed è disponibile in 4 versioni: 80×80, 90×90, 100×80 e 120×80 cm. Sanifloor Plus Tray è dotato di sistema di rilevamento wireless, posizionato tra la piletta e la pompa, permettendo performance di funzionamento per cui l’acqua che entra nel sifone attiva automaticamente la pompa utilizzando il sistema di rilevamento incorporato nello scarico; l’acqua viene poi aspirata e evacuata alla condotta principale. Spesso si è desiderato avere una doccia confortevole e di design in uno spazio che originariamente non era pensato per uso bagno. Con Sanifloor Plus Tray è possibile grazie alla possibilità di realizzare una pratica doccia superando i vincoli degli scarichi. Inoltre, grazie all’utilizzo del principio di funzionamento per aspirazione e non per caduta, Sanifloor Plus permette l’installazione di un piatto doccia ultrapiatto/filo pavimento.

Caratteristiche tecniche

Alimentazione (V/Hz) 220-240 / 50
Potenza motore (W) 400
Temperatura max delle acque reflue (C) 35°

SFA Italia SpA è presente nel mercato italiano da oltre 30 anni con le soluzioni per il bagno nella divisione tecnica, con le pompe e i trituratori della linea Sanitrit, e quella estetica con il marchio Kinedo. Nel 2019, SFA Group ha acquisito Zehnder Pumpen GmbH, Azienda tedesca specializzata nella produzione di sistemi di pompaggio ad alto tasso tecnologico. Dal 2021, Grandform, specialista nell’idroterapia da oltre 40 anni, è diventato Kinedo, Brand internazionale nel quale confluisce l’esperienza aziendale nel design del benessere.

www.kinedo.it

www.sanitrit.it