Retail

Linea di sanitari e bidet in Livin-Stone®

esedra® - brand di proprietà di SDR Ceramiche – annuncia la collezione Revolution®, una novità nel comparto della ceramica sanitaria. La linea di sanitari e bidet in Livin-Stone® (solid surface) è disegnata da Luca Papini e include tutti i complementi necessari per arredare l’ambiente bagno (vasca, lavabi, piani d'appoggio attrezzati).

La vera novità della collezione sta nel materiale, il Livin-Stone® (solid surface).

Atossico, antibatterico, inerte, ipoallergenico e ignifugo. Oltre ad offrire alte prestazioni funzionali ed estetiche, è facilmente ripristinabile e riciclabile, rientrando, così, tra i materiali definiti “eco-compatibili”. La sua superficie solida e omogenea, si presenta assolutamente priva di porosità ed estremamente liscia, trasmettendo grande senso estetico e di purezza. È facile da pulire, non ingiallisce e il suo colore non perde tono nel corso del tempo.

Le superfici, senza alcuna irregolarità, la pulizia delle forme, gli spessori e le sue linee morbide conferiscono alla collezione una contemporaneità senza tempo. Il bidet è completamente in solid surface mentre il wc presenta una scocca in Livin-Stone® e la parte interna in ceramica grazie ad un particolare incastro, entrambi coordinati. È un prodotto tutta pasta, attualmente disponibile nelle seguenti colorazioni: – Cotone – Camelia – Avio – Aloe. Affianca la collezione, una linea di consolle in ceramica con cassetto.

Revolution®, coperta da Brevetto (Patent Pending), ha superato tutti i test tecnici di resistenza meccanica necessari per garantire la stessa affidabilità dei prodotti tradizionali.

 

 

www.sdrceramiche.it