Retail

Radiatori termodinamici PANAMA

La linea di radiatori termodinamici PANAMA, interamente progettata e realizzata dall’azienda francese Atlantic, abbina un basso livello sonoro (< 20 dB a 1,5 m) a un design dalle ridotte dimensioni d'ingombro, che ne consente l’installazione in qualsiasi tipologia di ambiente.

Il radiatore termodinamico PANAMA dialoga in tempo reale con l’ambiente circostante per ottimizzare le risorse energetiche. Tutti i radiatori sono collegabili e pienamente integrabile con il circuito di riscaldamento o raffrescamento pre-esistente nelle abitazioni.

Lo scambio termico con l’aria ambiente del locale è realizzato da un sistema interno integrato attraverso uno speciale film riscaldante posizionato sulla parte frontale dell’apparecchio. Il motore del ventilatore è di tipologia a basso consumo e il sensore intelligente di cui è equipaggiato registra in tempo reale ogni variazione che avviene nel locale (ad esempio, il numero di persone presenti o l’apertura una finestra) determinando un istantaneo adeguamento del radiatore termodinamico.

PANAMA può assicurare il comfort anche nella stagione calda, semplicemente equipaggiando l’impianto con una pompa di calore Atlantic.

Consente inoltre sia di garantire la completa assenza di effetto rugiada sui pavimenti durante il periodo estivo sia di avere una temperatura costante senza effetto stratificante durante l’inverno..

La gamma è composta da 2 modelli: Panama 500 e Panama 1000. Con una temperatura di mandata di 48 gradi in modalità riscaldamento la potenza erogata dal Panama 500 è di 1.070 watt e quella del Panama 1000 arriva fino a 2.210 watt.

 

www.ygnis.it

www.atlantic-comfort.it