Ripartita la campagna pubblicitaria di IDEMA

Lo spot di 20” è dedicato alle gamme di climatizzatori residenziali e all’esclusiva garanzia di cinque anni che fa dei prodotti IDEMA soluzioni affidabili e durevoli nel tempo.

È ripartita on-air la campagna pubblicitaria firmata IDEMA Clima, in onda sui canali Sky a partire da sabato 18 Aprile 2020.

«Ah, se il matrimonio avesse cinque anni di garanzia… E se la bellezza avesse cinque anni di garanzia… E se l’amicizia avesse cinque anni di garanzia… Che bello se tutto avesse cinque anni di garanzia come i climatizzatori IDEMA! Lasciati condizionare da design e tecnologia! IDEMA, quality has a name». Questo è il testo della voce narrante dello spot, un parallelismo che mette in luce la qualità e la sicurezza garantita cinque anni dei climatizzatori IDEMA: split in grado di resistere alla prova del tempo.

Lo spot è in onda sul circuito Sky, sia sui canali in chiaro che sulle reti a pagamento. La campagna intende elevare la notorietà di IDEMA, brand già affermato fra gli operatori di settore e che celebra quest’anno il decennale dalla nascita. Attraverso un’operazione di advertising sulle reti generaliste, IDEMA punta a coinvolgere un pubblico più ampio di consumatori e utenti finali, evidenziando la qualità e i plus di prodotto di una linea produttiva che primeggia per affidabilità e performance. La campagna televisiva è integrata da un’azione di awareness digitale, tramite i canali social e il sito ufficiale.

Da questo link è possibile guardare lo spot.

 

www.idemaclima.com

production mode