Eco e Superbonus

Sconto in fattura Chaffoteaux per risparmiare sul riscaldamento

Con la Legge di Bilancio 2021 è arrivata la conferma della proroga del Decreto Rilancio, che conferma i vantaggi delle detrazioni fiscali per la casa come lo sconto in fattura Chaffoteaux, che offre importanti opportunità di risparmio a chi decide di investire nell’efficienza energetica, rendendo ancora molto conveniente scegliere questa strada per tutto il 2022.

Un’opzione che mette insieme le esigenze dei consumatori e quelle dei professionisti è il servizio di Sconto in Fattura  Chaffoteaux, grazie al quale chiunque decida di realizzare un intervento di efficientamento energetico ha la possibilità di cedere le detrazioni che danno diritto al Superbonus 110% e all’Ecobonus 65% e 50%, ricevendo uno sconto immediato in fattura. Il risparmio per i clienti è immediato, e anche gli installatori ricevono velocemente il compenso per i lavori eseguiti.

Una volta accertati i requisiti dell’intervento, i professionisti riceveranno il valore del credito d’imposta (a fronte di un costo di gestione). Ma i vantaggi per i professionisti non finiscono qui. L’azienda appartenente ad Ariston Group ha infatti sviluppato un pacchetto di servizi per rendere più accessibili tutte le procedure di accesso ai bonus fiscali. Si va da un team per l’assistenza normativa, a consulenti specializzati che certificano ogni pratica e si occupano delle comunicazioni all’Agenzia delle Entrate2.

Il supporto di Chaffoteaux per alleggerire il lavoro di impiantisti e termotecnici comprende anche un portale dove caricare in autonomia la documentazione, in modo semplice e intuitivo. È importante ricordare che tutti i sistemi Chaffoteaux per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria (caldaie a condensazione, pompe di calore e impianti ibridi) permettono di accedere a queste opportunità.

Riqualificare con lo sconto in fattura di Chaffoteaux