Attualità

Riqualificare con lo sconto in fattura di Chaffoteaux

Chaffoteaux consente di sfruttare le detrazioni fiscali per rinnovare casa investando nell’efficienza energetica, grazie allo sconto in fattura dell'azienda del Gruppo Ariston Themro che abbatte la spesa del 65% e quasi lo azzera nel caso di accesso al Superbonus 110%. 

L’intervento per la riqualificazione energetica di un’abitazione viene progettato insieme all’installatore che lo fatturerà al 65% o con uno sconto fino al 100%, a seconda della tipologia. Sarà poi Chaffoteaux a occuparsi di recuperare dallo Stato il credito d’imposta. Il catalogo prevede otto diverse famiglie di prodotto: pompe di calore, sistemi ibridi, caldaie a condensazione, sistemi solari termici, bollitori, scaldacqua a gas, scaldacqua elettrici. Tutti i sistemi Chaffoteaux per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria permettono di accedere agli econincentivi. Un vantaggio per chi sceglie la tecnologia dell’azienda, ma anche per gli installatori, che hanno la possibilità di ricevere velocemente il credito d’imposta, a fronte di un minimo costo di gestione.

Per facilitare il caricamento di tutti i documenti Chaffoteaux mette a disposizione dei professionisti due portali online: uno per la gestione delle pratiche 65% e uno per il Superbonus 110%. L’azienda ha inoltre previsto supporto tecnico e consulenza normativa per garantire agli installatori l’assistenza di un team specializzato in grado di certificare la correttezza dei documenti e la gestione delle comunicazioni con l’Agenzia delle Entrate.

Dal 1914 Chaffoteaux è sinonimo di riscaldamento,con le sue soluzioni multi energia e a basso consumo. Oggi è parte del Gruppo Ariston Thermo e tra i pochi marchi del settore a poter contare su una tradizione ultracentenaria, con più di 200 brevetti depositati dal 1914. Un percorso fondato sull’innovazione che vede in primo piano proprio lo sviluppo di nuove tecnologie per il risparmio energetico e la sostenibilità ambientale.

www.chaffoteaux.it

production mode