Retail

Telecamera Lyric™C2 di Honeywell

Honeywell incrementa la propria gamma di soluzioni per la sicurezza domestica adattandosi alle esigenze e agli stili di vita delle famiglie moderne.

La nuova telecamera di sicurezza Lyric™ C2 Wi-Fi va ad aggiungersi alla già ampia offerta di prodotti per la sicurezza domestica. In particolare la nuova telecamera è capace di “vedere” e “sentire” qualsiasi attività insolita. Rispetto alla telecamera di sicurezza Lyric C1, la nuova Lyric C2 offre nuove funzionalità avanzate, tra cui funzionalità video e di rilevazione sonora intelligenti. La telecamera è grado di distinguere i normali rumori domestici da suoni che richiedono attenzione immediata, come ad esempio il pianto di un bambino o l’allarme di un sensore di monossido di carbonio. In caso di anomalie, la funzione di rilevazione sonora intelligente notifica immediatamente i padroni di casa sui loro tablet o smartphone.

Lyric C2 è facile da installare grazie al suo design flessibile che permette l’installazione a muro o anche semplicemente in appoggio su una superficie. Gli utenti possono impostare fino a quattro zone di sorveglianza, impostando la rilevazione solo su porte e finestre ad esempio, riducendo drasticamente il rischio di falsi allarmi.

L’audio bidirezionale della telecamera C2 consente inoltre durante l’assenza da casa di rimanere in contatto con i propri familiari e con gli animali domestici, consentendo all’utente di ascoltare e parlare attraverso l’app Lyric dedicata. Inoltre, l’opzione di geofencing permette lo spegnimento automatico della telecamera a seconda della propria posizione.

Le caratteristiche della telecamera C2 permettono anche di ottenere le registrazioni che precedono un avvenimento anomalo, oltre ad una visione ampia di tutta la stanza grazie ai 145 gradi di angolo di campo del suo obiettivo grandangolare, alla visione notturna, alla funzionalità Full HD (1080p) e allo zoom 6x. Queste funzionalità consentono ai padroni di casa di identificare chiaramente eventuali intrusi e di avere un chiaro riscontro visivo delle cause di una determinata situazione.

Il monitoraggio di Lyric C2 non si ferma neanche in caso di indisponibilità della rete Wi-Fi grazie alla SD Card da 8 GB (espandibile a 64 GB) integrata, che offre una soluzione di storage crittografata end-to-end a 256 bit. Infine, sull’app Lyric è disponibile una opzione gratuita di storage in cloud per 24 ore, per lo streaming e il download dei video delle registrazioni della telecamera.

 

www.getconnected.honeywell.com/it/

www.honeywellnow.com