Retail

Unità per la Ventilazione Meccanica Controllata

INNOVA propone una gamma di prodotti per la ventilazione integrata con le stesse interfacce utilizzate per i fancoils, così da avere un sistema integrato e funzionale.

Le unità per la VMC sono quindi integrabili con gli altri prodotti mediante unico Web Server, potendo così controllare e comandare da remoto il sistema composta da pompa di calore, fancoils e VMC attraverso un’unica applicazione.

UNITÀ DI VENTILAZIONE PASSIVA

HRP DOMO è un’unità di ventilazione completa di recuperatore di calore (disponibile anche versione con entalpico) dedicata al ricambio dell’aria senza sprechi energetici.

L’unità è particolarmente indicata per singole unità familiari, appartamenti e in tutti i casi dove le portate nominali per il ricambio dell’aria non siano superiori ai 500 m³/h.

Testata e classificata secondo il regolamento europeo Ecodesign rif. 1253/2015 e 1254/2014.

L’unità è dotata di ventilatori radiali a pale rovesce con motore elettronico e comando modulante. Lo scambiatore in polipropilene è a flussi incrociati controcorrente. A monte del recuperatore sono presenti due filtri con classe di filtrazione F7 con bassa perdita di carico, acilmente estraibili sia in posizionamento orizzontale sia verticale senza nessun attrezzo.

Le unità sono dotate di Bypass del recuperatore, che permettono la funzione di immissione di aria fresca dall’esterno quando vi sono le condizioni ideali. Il Free cooling è realizzato all’interno dell’unità con ampio passaggio aria e serranda con attuatore motorizzato.

UNITÀ DI VENTILAZIONE ATTIVA IDRONICA

L’HRW Domo è un’unità di ventilazione meccanica controllata con recuperatore di calore ad alta efficienza, sezione di trattamento aria con deumidificazione, raffrescamento e riscaldamento.

Unisce i vantaggi del ricambio d’aria a un sistema di integrazione idronico che sfrutta una rete di ricircolo aggiuntiva. È in grado quindi di soddisfare i fabbisogni frigoriferi anche su edifici residenziali con elevati carichi esterni.

Ideale per l’impianto di condizionamento estivo quando per l’inverno è previsto l’impianto radiante. Può essere alimentata dalle pompe di calore eHPoca e 3in1, generatori di calore generici e refrigeratori.

L’unità è composta da un monoblocco comprensivo di ogni componente per il corretto funzionamento e consente il funzionamento con ampi range di temperatura esterna.

 

 

www.innovaenergie.com