Viessmann presenta i piani di estensione garanzia 2019

Viessmann propone diverse estensioni di garanzia per il 2019, con lo scopo di prolungare la sicurezza e l’efficienza dei prodotti. Sottoscrivendo un contratto di estensione di garanzia, i proprietari di caldaie murali, a basamento o a pompa di calore potranno beneficiare dell’assistenza e della manutenzione programmata da parte del Partner per il Service Viessmann di zona.

Garanzia 5Plus è il programma di estensione legato alle caldaie a condensazione a gas, come Vitodens 050-W, Vitodens serie 100 e Vitodens serie 200 fino a 35 kW. Questa tipologia di caldaie è sinonimo di efficienza energetica e bassi consumi, su di esse è attivo un programma per prolungare la garanzia dai due anni di legge a cinque anni. L’iniziativa è valida dal 1° gennaio 2019 al 31 dicembre 2019 e non è previsto alcun costo di attivazione ad eccezione dei modelli 050-W e serie 100.

Oltre all’estensione Garanzia 5Plus, grazie alla recente Legge di Bilancio, è possibile usufruire anche di importanti detrazioni fiscali fino a dicembre 2019. Sono diversi quindi i benefici per chi decide di sostituire il proprio vecchio generatore di calore.

Per gli utenti che scelgono caldaie a condensazione di potenza più elevata da destinare a condomini, esercizi commerciali o strutture ricettive, sono stati pensati dei programmi personalizzati che mirano anch’essi a garantire assistenza e affidabilità nel tempo.

I programmi sviluppati sono Garanzia Full5 e Safety10, dedicati alle caldaie a condensazione di potenza più elevata Vitodens 200-W superiore ai 35kw, Vitocrossal 100 tipo CI, Vitocrossal 200 tipo CM2C, CRU e CM2 e Vitocrossal 300 tipo CT3U.