Ariston Genus One Net 24 premiata da Altroconsumo

La caldaia murale a condensazione di ultima generazione con Wi-Fi integrato e controllo vocale Ariston Genus One Net 24 ha ricevuto il riconoscimento “Miglior Acquisto” assegnato dall’associazione italiana di consumatori Altroconsumo. Un sigillo che testimonia l’impegno di Ariston nell’offrire ai consumatori prodotti di qualità e design.

Il premio è dato dal risultato dei test e delle analisi comparative svolte da Altroconsumo ed è diventato un punto di riferimento per le scelte di acquisto dei consumatori. Altroconsumo è infatti la più grande organizzazione indipendente per la tutela dei consumatori in Italia, grazie al supporto di oltre 350.000 consumatori che scelgono i suoi prodotti e i suoi servizi, Altroconsumo effettua da oltre 40 anni test comparativi e indagini sulla qualità, la sicurezza e i prezzi di prodotti e servizi con indipendenza, scientificità, senso critico del consumo, volontà di difendere sempre i diritti delle persone.

Il prodotto di ultima generazione Ariston Genus One Net 24 offre massima durabilità, controllo elettronico della combustione, connettività Wi-Fi integrata e controllo vocale (grazie all’integrazione con Google home, Amazon Alexa e Apple HomeKit).

“Il sigillo Miglior Acquisto di Altroconsumo ottenuto da Ariston rappresenta un altro grande successo per il brand, di cui siamo davvero orgogliosi” – afferma Marco Manzone – Europe Marketing Director Ariston Thermo – “Grazie all’utilizzo delle migliori tecnologie Ariston è in grado di garantire, oltre all’efficienza certificata, anche un risparmio sui costi di manutenzione e sostituzione dei componenti che conduce di conseguenza a un vantaggioso risparmio di tipo economico”.

www.ariston.com