Attualità

Purificatori d’aria portatili Carrier DX

Con i nuovi purificatori d'aria portatili Carrier DX Cafn-Lc la qualità dell'aria indoor è sempre all’avanguardia e disponibile in tutte le stagioni.

Da sempre focalizzata sulla qualità dell’aria all’interno dei locali chiusi, fattore di grande importanza e attualità, Carrier Air Conditioning continua a sviluppare soluzioni pensate per portare nelle case e negli uffici prodotti in grado di garantire comfort, freschezza e salubrità, come i nuovi purificatori d’aria portatili Carrier DX.

Con questo obiettivo che Carrier DX propone sul mercato i suoi nuovi purificatori d’aria portatili Carrier DX Cafn-Lc, la novità 2020 che va ad ampliare la linea Home Solutions, già composta da pompe di calore, deumidificatori e climatizzatori portatili. I Purificatori d’aria portatili Carrier DX sono prodotti versatili, ideali sia in estate che in inverno, e rispondono a ogni esigenza, diventando anche un piacevole complemento di arredo. Facilmente da installare grazie alla presa a spina, leggeri e compatti nelle dimensioni, possono essere trasportati da una stanza all’altra o da un luogo all’altro come seconde case o uffici. La linea dei Purificatori d’aria di Carrier si compone di 3 modelli, di diverse dimensioni, pensati per operare in spazi sia contenuti, da 14-25 m2, che più ampi, fino a 73 m2. Che si tratti di camere da letto, salotti o uffici, Carrier Air Conditioning ha una risposta per ogni esigenza.

Per purificare l’aria di un ambiente chiuso da particelle di polvere, fumo, allergeni e simili, i Purificatori d’aria sono dotati di un efficace sistema di filtrazione, composto da diversi strati:

  • Pre-filtro in nylon estraibile e lavabile
  • Filtro HEPA in grado di rimuovere le particelle sottili, piccole fino a 0,3 micron
  • Filtro Actived Carbon in grado di rimuovere i composti organici volatili, come il fumo, peli di animali domestici, cattivi odori.
  • Luce UV per un’azione ancora più efficace contro virus e batteri.

Grande attenzione è stata riposta nella progettazione del pannello di comando a bordo macchina e sul display di lettura posto sul frontale della macchina, che non solo indica la temperatura e il livello di umidità presente, ma è anche un indicatore della qualità dell’aria. In base alla qualità rilevata su 4 livelli, cambierà colore e interverrà automaticamente per liberare l’ambiente dalle impurità.

Dal comando a bordo macchina, è possibile impostare facilmente le funzioni, tra le quali:

  • Modalità Ioni: rilascio di 1000 milioni di pz/cm3 di ioni
  • Speed: per regolare la velocità
  • Modalità Auto e Sleep: per aumentare la silenziosità del purificatore durante le ore notturne.
  • Timer per programmare accensioni e spegnimento
  • Blocco tastiera per evitare modifiche ai comandi impostati, particolarmente utile in presenza di bambini
  • Telecomando infrarossi, per controllare il proprio purificatore Carrier comodamente dal divano

www.beijerref-carrier.com