Attualità

Sauna e bagno turco ChillOut di Glass 1989

ChillOut di Glass 1989 è pensata per rilassarsi nel tepore del bagno turco, riattivare le energie nella sauna finlandese o semplicemente trasformare il gesto quotidiano della doccia in un momento di vero relax.

Nata dalla collaborazione con lo studio Meneghello Paolelli Associati, la sauna e bagno turco ChillOut di Glass 1989 è la nuova soluzione benessere dove rilassarsi nella propria abitazione. Modulare, componibile, versatile, personalizzabile nelle dimensioni, nelle combinazioni e nelle finiture, offre possibilità di composizione in cui è possibile spaziare sulla base delle priorità del cliente. Le varie soluzioni combinano due o tre moduli installabili a parete, in nicchia o ad angolo, con ampie vetrate frontali che possono essere prolungate da una vetrata laterale o interna, realizzando dei layout che consentono di ottimizzare gli spazi e la fruibilità da parte degli utenti.

Lo spazio benessere così concepito è personalizzabile selezionando tra i molteplici materiali all’avanguardia e finiture proposte, da accostare secondo i propri gusti per soluzioni uniche nei volumi e negli abbinamenti cromatici. Particolarmente innovativa è la soluzione utilizzata dall’azienda di Oderzo (TV) per la coibentazione della sauna finlandese, che alla tradizionale lana di roccia sostituisce una coibentazione in sughero, un materiale naturale, ecosostenibile e dalle ottime proprietà isolanti che consentono elevate prestazioni della stufa. Nello spazio hammam, il vano tecnico ricavato nella panca alloggia il generatore vapore, facilitando così l’installazione e la manutenzione del prodotto.

Sauna:

– Finiture: Slavony Oak /Wallnut Striped;

– Dotazioni: Tastiera digitale remotabile;

– Luce-cromoterapia a led;

– Stufa integrata con pietre peridotitiche;

– Poggiatesta con semi di ciliegio;

– Poggiatesta appendibile in legno;

– Mestolo e mastellino.

Hammam e Doccia:

– Materiali: gres Pietra Iseo / pietra Savoia, ecoresina Bianco/Tortora/Canapa/ Antracite, PVC Cemento;

– Panca attrezzata con generatore vapore integrato, miscelatore, deviatore e doccetta nero opaco;

– Panca fissa;

– Panca amovibile;

– Soffione doccia nero opaco;

– Miscelatore, deviatore e doccetta a parete nero opaco;

www.glass1989.it