Attualità

Ideal Standard lancia Together, un magazine ispirazionale

Ideal Standard continua a dare un suo contributo al settore sanitario con il lancio del nuovo magazine Together, destinato ad un ampio pubblico di architetti, designer, progettisti e partner commerciali, ma anche a consumatori curiosi.

Il nuovo progetto di Ideal Standard si presenta con un taglio editoriale originale, pensato per indagare le tendenze del settore e includere articoli con approfondimenti e interviste esclusive ai protagonisti internazionali dell’architettura, del design e del mondo lifestyle. Esempio concreto della volontà del brand di dare forma al futuro del vivere moderno attraverso il buon design, Together di Ideal Standard sperimenta nuovi linguaggi e flussi di comunicazione con l’obiettivo di essere uno strumento di lavoro e una fonte di ispirazione per i suoi lettori.

Il primo numero di Together include un’intervista esclusiva a Roberto Palomba, il designer di fama mondiale che ricopre da due anni il ruolo di Chief Design Officer per Ideal Standard, focalizzata sulle fonti di ispirazione che guidano le sue scelte e il suo lavoro. Nell’intervista il designer svela “le sue passioni, i suoi progetti e i suoi sogni” e offre spunti interessanti per immaginare e creare “la casa del futuro”. Un altro contributo interessante è l’articolo dedicato all’architetto e urbanista Andrea Boschetti, che analizza l’aspetto delle città del futuro e l’influenza della natura sul design. I lettori possono anche consultare anche il servizio su Armitage Shanks, iconico brand britannico del gruppo Ideal Standard International, un approfondimento sul colore blu e la storia di Liza Witte che racconta le sue ispirazioni, collezioni e molto altro ancora.

Torsten Türling, CEO di Ideal Standard International, afferma: “Non è un caso che il titolo della rivista faccia riferimento all’elemento centrale del nostro brand, Together for Better. Abbiamo sviluppato questo primo numero durante il lockdown e sono davvero orgoglioso dei contenuti del magazine. Together testimonia che Ideal Standard non è solo un’azienda di soluzioni e prodotti per il bagno: siamo parte vitale di una comunità diversificata, attivamente coinvolta nello sviluppo urbano, nella sostenibilità e, di conseguenza, nel progresso della vita moderna.”

Together è un nuovo capitolo della storia di Ideal Standard, con il magazine si raccontano storie sulle collezioni del brand, intrecciate con i contenuti che appartengono a mondi diversi, offrendo ispirazione a partner e clienti. Il primo numero della rivista Together è ora disponibile in formato digitale

together.idealstandard.com