Fantini Cosmi è un’azienda italiana fondata nel 1931 dall’omonima famiglia Fantini, ed è da sempre un importante punto di riferimento per il comfort, la sicurezza e l’efficienza impiantistica elettrica e idrotermosanitaria.

Fantini Cosmi ha sviluppato negli anni competenze specifiche in vari ambiti: dal controllo di pressione, flusso e livello alla regolazione della temperatura anche a distanza, dall’automazione civile alla climatizzazione, alla ventilazione e persino al trattamento dell’aria.

Qualità assoluta e un design moderno, capace di coniugare estetica, semplicità e funzionalità, contraddistinguono i prodotti Fantini Cosmi, rispondendo così alle esigenze di tutti gli attori della filiera.
Fantini Cosmi nel mondo
Fantini Cosmi opera attraverso una rete commerciale mondiale in oltre 70 paesi e vanta collaborazioni con industrie di primaria importanza in tutto il mondo. In Italia è presente in oltre 7.500 punti vendita.

Fantini Cosmi Industrie è oggi un gruppo italiano che include 4 marchi prestigiosi: Fantini Cosmi, Aspira, FanAir e T&G.



production mode