Retail

Caldaia a condensazione City Top

Italtherm, azienda italiana innovativa nel settore del riscaldamento autonomo e centralizzato, presenta City Top, la nuova caldaia a condensazione con il più elevato campo di modulazione (superiore a 1:20), disegnata dallo Studio Italdesign, del designer Giugiaro.

La nuova caldaia City Top garantisce un alto rendimento energetico: essendo a condensazione, recupera e sfrutta il calore dei fumi prodotti dalla combustione, mentre l’elevato campo di modulazione le consente di adattarsi all’effettivo fabbisogno termico dell’abitazione, riducendo il numero di accensioni e spegnimenti e di conseguenza diminuendo il consumo di gas e le emissioni inquinanti.

Italtherm ha progettato e sviluppato l’ICS – Intelligent Combustion System, un sistema che rende City Top una caldaia intelligente che si controlla, si regola e si adatta autonomamente. Il sistema ICS infatti controlla i valori della combustione e regola la portata del gas per avere sempre il corretto rapporto aria/gas, ottenendo così riduzione dei consumi, minori emissioni, minor tempo di installazione o regolazioni manuali da eseguire. In più tutte le impostazioni della caldaia saranno anche a portata di “tap” grazie all’app per smartphone in arrivo a gennaio 2019.

Infine, City Top è dotata di una doppia chiusura ermetica del gruppo di combustione che assicura i più elevati standard di sicurezza; inoltre, essendo rivestita con un materiale dalle elevate proprietà fonoisolanti e fonoassorbenti, permette di raggiungere i più bassi livelli di rumorosità, a tutto vantaggio del comfort.

 

 

www.italtherm.it